Contatti e Accrediti

ASD SS RENDE

Segreteria
tel e fax: 0984-466258
mobile: 392-0627116
mail: rendecalcio1968@libero.it

ACCREDITI CONI-FIGC-AIA E ALTRE ASSOCIAZIONI

In base alle vigenti procedure adottate dalla società Rende Calcio per l’accesso allo stadio, le tessere C.O.N.I., F.I.G.C. e A.I.A.  non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per entrare al “Marco Lorenzon” e assistere alla partita. Pertanto, le tessere C.O.N.I., F.I.G.C. e A.I.A. non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da accredito.

Per quanto riguarda le Società sportive, per evitare spiacevoli equivoci, si prega di accreditare esclusivamente propri tesserati.

Il biglietto, personale e incedibile, dovrà essere ritirato dal richiedente il giorno della gara al botteghino presentando la tessera e il documento d’identità.

La società Rende Calcio si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione. Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Gli accrediti dovranno essere effettuati entro le ore 12 del venerdì antecedente la partita inviando tutti i dati all’indirizzo di posta elettronica.

0
0