Finale playoff Rende-Cavese, definite le modalità per la richiesta accrediti

RENDE – In occasione della finale playoff RENDE-CAVESE in programma domenica 21 maggio 2017 cambiano le disposizioni per poter assistere all’evento.
Si ricorda, per direttive emanate dalla Lega, che NON SARANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI E LE DONNE DOVRANNO ACQUISTARE IL TAGLIANDO (rimane gratuito l’ingresso per gli under 14).
Il prezzo del biglietto è di 10 euro

ACCREDITI FIGC E AIA

I tesserati FIGC E AIA potranno richiedere (fino ad esaurimento posti disponibili) il tagliando per la gara playoff indicata in oggetto inviando formale richiesta indicando i dati anagrafici dell’interessato, la copia del documento d’identità e copia della tessera federale in corso di validità per la corrente stagione sportiva (gli stessi documenti andranno esibiti per il ritiro dell’accredito).

ACCREDITI STAMPA

GIORNALISTI

E’ necessaria richiesta sottoscritta dal Direttore del giornale, con l’indicazione del nominativo, con i dati anagrafici dell’inviato (MAX 1), copia documento identità e copia della tessera professionale di categoria.

FOTOGRAFI

Per i fotografi (interno campo) è necessaria richiesta sottoscritta dal Direttore della testata o dell’agenzia interessata, nelle quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo (MAX 1), i dati anagrafici, copia del documento identità ed eventuale copia della tessera professionale di categoria. Il numero dei fotografi ammessi nel recinto di gioco sarà limitato in relazione alle norme vigenti

CRONACA RADIO E TELEVISIVA

Dovranno essere inviate le richieste da parte di emittenti radiotelevisive IN POSSESSO DEL NULLA OSTA DELLA LND, indicando contemporaneamente, i nominativi degli operatori ed evidenziando l’impegnativa di non trasmettere sintesi oltre il limite previsto dalla vigente normativa regolamentare e legislativa.
Le troupe, non possono superare le 2 persone per le televisioni e 2 persone per le radio, compresi i giornalisti; le stesse non avranno accesso al terreno di gioco e saranno ubicate negli spazi consentiti.
E’ necessaria richiesta sottoscritta dal Direttore della testata interessata, nelle quale dovrà essere indicato il nominativo dei soggetti interessati, con i dati anagrafici, copia del documento identità ed eventuale copia della tessera professionale di categoria.
L’accesso all’impianto sarà consentito compatibilmente alle disponibilità presenti nel settore di riferimento.
TUTTE LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE IN SOCIETA’ (email:rendecalcio1968@libero) O ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI VENERDI’ 19 MAGGIO 2017.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE CHE NON RISPETTINO MODALITA’ E TEMPI EVIDENZIATI, NE’ QUELLE RICONDUCIBILI A SOGGETTI DIVERSI DA QUELLI SOPRAINDICATI.

0
0

Commenta...