Categoria: Scuola Calcio

Rende calcio, da domani in campo settore giovanile e scuola calcio

inizio attivitàRENDE – Si ricomincia. In un “Marco Lorenzon” tirato a lucido e completamente ristrutturato riparte la nuova avventura della scuola calcio e del settore giovanile del Rende Calcio. Un’esperienza inedita con tante novità che portano il progetto “Casa Rende” ad essere uno dei più innovativi dell’intera regione. Da domani, a partire dalle ore 16, tutti in campo per inseguire il proprio sogno ma soprattutto per coltivare la propria passione.

1
0

Il Rende calcio organizza uno stage selettivo al “Marco Lorenzon”

Stage giovanissimi e allieviRENDE – In vista dell’inizio della nuova stagione del settore giovanile la società biancorossa ha organizzato uno stage selettivo per ragazzi nati tra il 2000 e il 2003. Lo stage, che sarà seguito dai tecnici delle varie squadre del Rende calcio, si svolgerà lunedì 29 agosto al “Marco Lorenzon” con inizio fissato per le 16.

0
0

“Casa Rende” è pronta ad accogliere i campioni di domani

volantino iscrizioniRENDE – Dopo il restyling del “Lorenzon” prende il via il nuovo corso del Settore giovanile del Rende Calcio. “Casa Rende” si basa su una filosofia tutta nuova costruita intorno ai ragazzi che garantirà non solo la pratica sportiva ma anche la possibilità di poter usufruire di “aeree studio”, spogliatoi completamente riammodernati, palestra, supporto medico e come massimo valore aggiunto 3 campi in erba sintetica di ultima generazione (uno a 11 e due a 8) ed un campo a 11 in erba naturale.

Il tutto sotto la guida attenta di allenatori professionisti ed uno staff medico che seguirà passo passo la crescita dei ragazzi.

“Casa Rende” è dunque pronta ad accogliere i campioni di domani.

0
0

Il volto del nuovo “Lorenzon”. Il sogno è realtà

RENDE – Il sogno è ormai una piacevole realtà. I lavori di restyling che hanno cambiato il volto al “Marco Lorenzon” si arricchiscono con un’altra perla: quello che una volta era un polveroso terreno di gioco si è trasformato in uno splendido campo in erba sintetica di ultimissima generazione dove il Rende Calcio vuole far crescere i campioni biancorossi di domani.

lorenzon

lorenzon1

0
0

Calcio e solidarietà, lunedì al “Lorenzon” per i ragazzi meno fortunati

RENDE – Tutti in campo per aiutare i meno fortunati. Lunedì alle 15 sul terreno di gioco del “Marco Lorenzon” si terrà un torneo di beneficenza a cui parteciperanno oltre al Rende società organizzatrice anche la Cantera Brutia, il Real Cosenza, la Pro Cosenza, la Jordan e il Marca. L’intento della manifestazione è quello di far scendere in campo tutti i ragazzi ospitati dalle case famiglia del nostro territorio. Per l’occasione il  Rende calcio ha deciso di regalare i kit di gioco che utilizzeranno nel corso del torneo. Un grazie particolare è rivolto alle società che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione sposando la finalità di una giornata di sport e solidarietà.

 

0
0

Natale Biancorosso, 24 società e 300 bambini in campo domenica 27

geronimo_pallone_01rende calcioRENDE – E’ tutto pronto per il secondo “Torneo Natale Biancorosso” organizzato dai responsabili del settore giovanile del Rende Calcio. Anche quest’anno si prevedono numeri importanti, un dato che ripaga la professionalità e l’impegno di chi porta avanti la macchina organizzativa. Alla manifestazione, che si svolgerà sul terreno di gioco del “Marco Lorenzon” domenica 27, prenderanno parte 24 società. Il torneo, dedicato esclusivamente alle categorie Esordienti e Pulcini, vedrà la partecipazione di oltre 300 bambini che si affronteranno, in due gironi per quanto riguarda gli Esordienti e tre gironi per quanto riguarda la categoria Pulcini. Il trofeo in palio se lo aggiudicheranno le prime due classificate, mentre per tutte le altre ci sarà una targa di partecipazione per sancire il legame tra calcio e divertimento.

0
0